Festa Provinciale Minibasket Play Day 2008

Liniziativa, denominata PLAY DAY viene proposta per valorizzare il significato promozionale delle Feste Provinciali Minibasket e sar supportata da Nickelodeon TV e dalla Fondazione Luise Bonduelle con spots di presentazione che verranno trasmessi durante la programmazione televisiva, e che lanceranno il messaggio educativo di spegnere il televisore per un giorno ed uscire a giocare, incontrando le nostre Feste del Minibasket.

FIP.jpg
La scelta di una giornata unica e comune in tutta Italia per la realizzazione delle Feste Play Day consentir un alto livello di amplificazione e risalto delliniziativa, oltre che la condivisione dellaspetto culturale del messaggio dato ai bambini che praticano o non praticano il Minibasket.

Il Play Day patrocinato dallamministrazione del Comune di Giarre si svolger domenica 18 maggio p.v. in Piazza Duomo a Giarre (CT). Si invitano i Centri Minibasket della Provincia di Catania a partecipare, contattando la federazione all’indirizzo minibasket.ct@sicilia.fip.it entro e non oltre le ore 15:00 del 6 maggio p.v.

Inoltre, allo scopo di favorire lo svolgimento della manifestazione, I Centri Minibasket partecipanti sono pregati di portare nella giornata del Play Day tre/quattro palloni minibasket ed attrezzi per i giochi dei pi piccoli (cerchi, birilli, cinesini, etc.) sensibilizzando la partecipazione tutti i minicestisti iscritti invitandoli a portare con se cappellino, acqua e crema solare.

Data la grande valenza, e per una migliore organizzazione e fluidit dellevento, si chiede a quanti in indirizzo di partecipare alla riunione organizzativa (come comunicato precedentemente) che si terr gioved 8 maggio p.v. alle ore 19:45 nella sede del Comitato Provinciale di Catania sita in via Santa Sofia c/o la Cittadella Universitaria.

Programma PLAY DAY
Allinterno della manifestazione si disputeranno oltre le gare di tiro, percorsi ludici in un campo riservato alla categoria pulcini, mini gare di 3vs3 sprint, ed anche le finali Provinciali del Trofeo Minibasket Esordienti dal 1 al 4 posto.

ore 15:30 arrivo dei minicestisti
ore 15:45 inizio gare e giochi
ore 17:00 inizio finali dal 1 al IV posto Trofeo Esordienti
ore 19:30 chiusura e premiazione squadre
Gadgets e premi

Ogni minicestista ricever un simpatico gadget offerto da Enel Produzione S.p.A. area rinnovabili U.B. Sicilia. Grazie alla collaborazione della ditta Sportivo sita in Giarre a Santa Maria la Strada, saranno sorteggiati 100 palloni minibasket e ulteriori gadgets per i partecipanti. I minicestisti partecipanti alle finali del Trofeo Minibasket Esordienti riceveranno un simpatico gadget offerto dalla SIBEG di Catania. Le squadre finaliste verranno premiate con una coppa ricordo offerta dall amministrazione del
Comune di Giarre.

Il Responsabile Provinciale Minibasket
Emanuela Volcan

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*