Tiri liberi del 6 agosto

Passiamo in rassegna tutte le ultime novit agostane del basket catanese.

UNICO ACQUISTO. Antonio Torrisi, 30 anni, sembrerebbe l’unico nuovo acquisto del Gravina [Basket Catanese].

* Il PGS Sales stato ufficialmente ripescato in Serie C2: con questa siamo a quota quattro squadre cittadine (con Gad, Cus e Grifone), se non record poco ci manca… Sembra che prender parte al girone occidentale del massimo campionato regionale: in questo caso, ottenere una salvezza sar un’impresa epica.
* A Patern prosegue il progetto di rilancio della pallacanestro. Questanno, il Basket Club di Alberto Fam e il Siciliamo di Giuseppe Corsaro proseguiranno la collaborazione con la Vigor di Antonio Santangelo. Finora, questultima si esclusivamente dedicata alle giovanili in ambito PGS, ma sembra che a breve si iscriver ad un campionato giovanile FIP.
* Novit sul Basket Acireale a firma Nello Pietropaolo (La Sicilia): oltre a Marzo e Campi, sono arrivati Paolo Grassitelli (30 anni, guardia-ala, ex Down Town Basket) e Nicol Ravazzani (22 anni, pivot, ex Robur et Fides Varese). Confermati Martino Scudero, Mario Giuffrida, Mariano Torrisi e il tecnico Giuseppe Foti.
* Su Tuttobasket.net sono apparse alcune novit di mercato. Il San Luigi Acireale ha confermato Prudente e Catalano. Il tesseramento di Cantone allo S.C. Gravina non ufficiale: la squadra di De Fino ha preso solo Antonio Torrisi, ex Gad Etna; intanto l’ex tecnico Marco Lo Faro passato al Regalbuto, in Serie D.

Roberto Quartarone

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*