Pall. Catania contro il Cus Bari a caccia di riscatto

C grande attesa in vista dellesordio casalingo della Pallacanestro Catania nel campionato di B dilettanti. I rossazzurri scenderanno sul parquet del PalaArcidiacono di via Santa Sofia domenica alle 18: lavversario di turno sar il Cus Bari.

Un avversario che ci dar filo da torcere spiega il diesse della societ catanese Marco Di Stefano – nel quintetto pugliese giocano cestisti che stimo molto come Storchi, De Bellis, Labate, il giovane Barozzi. Noi speriamo di recuperare al meglio il play Marco Consoli, mentre Catotti, giocatore di fondamentale importanza in fase difensiva, ha avuto qualche problema, ma potrebbe far parte dei cinque che affronteranno Bari. E una partita che dobbiamo vincere con i lunghi Rolando, Valerio e Naso, che sotto le plance devono essere cinici e concentrati. Mi aspetto una grande risposta dalla citt: lapporto del pubblico pu essere fondamentale in partite del genere.

Sono disponibili al Tickets Box Office di Via Giacomo Leopardi a Catania i biglietti, al costo di 6 euro, per assistere alla partita. Epossibile anche sottoscrivere labbonamento per le 13 gare casalinghe, al costo di 55 euro.

Laddetto stampa
Andrea Rapisarda

1 commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*