Basketnet a proposito della FIP Sicilia

Ieri, Basketnet.it ha pubblicato un riassunto della situazione dei comitati regionali della FIP in vista delle elezioni. Questo il panorama in Sicilia, che dovrebbe scegliere il proprio presidente il 12 gennaio.

Sicilia: Presidente Tuttolomondo (scelto da Musacchia ex vicepresidente federale fino al 1999 che si era candidato alla presidenza federale in contrapposizione con Maifredi). Deve sistemare una profonda spaccatura in regione per cercare di avere un consenso totale. Ha chiesto un posto nel Consiglio Federale. Intanto si dice che il siciliano Smiroldo (che una volta si fatto eleggere in quota Lazio e il quadriennio successivo in Sicilia) insieme ai fratelli Gebbia starebbe cercando un candidato da opporli in regione.

13 commenti

  1. Finalmente smiroldo si accorto chi ha gestito la sicilia in questi anni…………………..
    Meglio tardi che mai………..

  2. contestatore, mi dispiace ma a Palermo ci va un buddaci che rimasto disoccupato.
    Ti dovrai sorbire a catania l’attuale..

  3. E va beh…pazienza…teniamoci a Michelangelo…ma ce la far ad essere riconfermato? Dicono che rischia molto..

  4. beh…..pazienza se non c’ la fa ci teniamo chi viene dopo…… Magari, tu contestatore sei tra quelli che aspirano…… data la tua vena polemica.
    Ormai basta aspettare tre, quattro mesi per sciogliere ogni dubbio nella speranza che chi non c’ la fa non vada in depr…..ne ……………come quattro anni f.

  5. No gelato..non aspiro a tale carica..magari fra quattro anni ci prover 🙂 Noto per che in prossimit delle elezioni tutto ruota per il verso giusto alla provincia…magari le elezioni si svolgessero ogni anno, tutti i problemi verrebbero risolti..con lo spavento delle elezioni…

  6. Vedi contestatore per la prima volta sono d’accordo con te.
    Perfetto le elezioni ogni anno ci permettono di toglierci di mezzo un po di zavorra.
    W l’elezioni ogni anno W contestatore candidato subito.

  7. Grazie Gelato per il sostegno…ti offrir una carica per il voto..sai..i candidati per i voti promettono cariche alla provincia. Vergogna…

  8. grazie contestatore, sar al tuo fianco.
    Adesso sono due i candidati che aspirano.
    Contestatore e gelato.

  9. Contestatore hai ragione. vergogna vergogna vergogna vergogna……… c’ chi si sta candidando alla provincia per essere poi eletto alla regione. Miseri per portare quattro voti a Palermo si stanno svendendo.

  10. Anche perch poi Goldrake, i numeri dicono che verr confermata sia la regione che la provincia…tempo perso…

  11. hai ragione contestatore!!!!! uno schifo, da tutte le parti da Catania,Palermo,Messina,Trapani,Enna,Agrigento,Ragusa,Siracusa,Caltanissetta.
    Meglio fare pallavolo.
    Oppure pallapugno (in faccia a qualcuno)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*