Basket, C2/m: Melilli-Edil Tomarchio 76-79

Il San Luigi Acireale vince di tre punti a Melilli.

Melilli-Edil Tomarchio 76-79
Palazzetto di Melilli, 8 novembre, 18:30

Basket Melilli: Pulizzi, Arena 6, Augeri 16, Brozzu 7, Messina 9, Nicita 19, Santaera 6, Minafro, Coppa 5, Grillo, Sgarellino8. All.: Coppa.
Edil Tomarchio Acireale: Prudente 16, Russo, Porto 6, Fraticelli 2, Foti, Garozzo, Pulvirenti, Catalano 14, Rapisarda 4, Vetrano 17, Spadaro 18, Vigo 2. All.: Nicolosi.
Parziali: 23-22;43-35;63-55;76-79.

Continua a vincere la Edil Tomarchio del pres. Salvatore Pennisi che a distanza di una settimana dalla bella prova a Gravina,passa sul difficile campo di Melilli,contro un avversario che per 39 minuti stato sempre avanti nel punteggio.Alla vigilia cerano preoccupazioni tra i sanluigini per le non perfette condizioni fisiche di Catalano e di Rapisarda; cera lassenza di Marletta causata dal mal di schiena;c erano le individualit di un quintetto,quello locale,che una settimana fa ,aveva meritatamente sbancato Siracusa. Invece la voglia di vincere stavolta ha premiato i sanluigini della Edil Tomarchio ,che solo negli ultimi secondi di gara sono riusciti a portarsi a casa due soffertissimi punti,al termine di un incontro che ha visto i locali sempre avanti nel punteggio. Raggiunta la parit grazie al canestro di Vigo, stata la mano chirurgica di Catalano ed il successivo errore al tiro da tre punti di Messina, a regalare a Nicolosi la gioia della seconda vittoria consecutiva in trasferta.
Ottime le prove tra i biancoazzurri di Catalano,14 punti,e del reparto lunghi, con Vetrano, Spadaro e Prudente a scrivere sul referto finale 49 punti in tre. Archiviata la vittoria per la Edil Tomarchio gi tempo di pensare al difficilissimo test di sabato prossimo,tra le mura amiche,contro il basket Giarre.

GIUSEPPE VITALE
UFFICIO STAMPA

1 commento

  1. pare che ci si il commissario bassettoni ad acireale che cerca catalano (leggi banda bassotti)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*