Catania fa visita a San Severo

Virauto Ford Catania: Coach Pippo Borz punta sulla forza del gruppo per far bene in casa della capolista San Severo

Domenica, ore 18, la Virauto Catania sar impegnata in casa della capolista San Severo. Un test probante per i rossazzurri, reduci da due vittorie consecutive che li hanno proiettati al terzo posto in graduatoria. Abbiamo fatto degli ottimi risultati spiega coach Pippo Borz contro San Severo, che stata fino ad ora lunica squadra che ci ha battuto in casa, recuperemo Naso, capitan Trevisan riamane in dubbio. San Severo un quintetto molto forte in tutti i reparti, sono lanciatissimi in classifica e con il morale a 1000. Il pronostico a favore dei foggiani, ma ce la giocheremo.
Larma in pi per battere San Severo? Il carattere e la forza del gruppo: determinato, coeso, concentrato, questa squadra sta facendo bene perch formata da professionisti seri. La mia squadra ha dimostrato di essere unita e capace di qualunque risultato, quindi affronteremo anche la capolista con lintento di poter far bene.
Mancano ancora cinque giornate alla fine della regular season. Quali obiettivi vi ponete? Abbiamo gi raggiunto lobiettivo principale,la salvezza. Incontreremo, a partire da domenica, le squadre pi forti del campionato, vogliamo quindi, giocarci le nostre canches in chiave play off.

Laddetto stampa
Andrea Rapisarda

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*