Valerio presenta la trasferta di Corato

Virauto Ford Catania:Daniele Valerio crede nel colpaccio in casa della Granoro Corato.

Il secondo posto tutto da difendere. Serve vincere in casa della Granoro Corato, e abbiamo mezzi e capacit per farlo. Parole e musica di Daniele Valerio, ala della Virauto Catania di coach Pippo Borz. Contro la Cemetir Maddaloni spiega Daniele Valerio abbiamo per lennesima volta dimostrato di essere forti e consapevoli del nostro potenziale. Siamo un gruppo unito, determinato che vuole a tutti i costi ottenere il miglior piazzamento allinterno della griglia play off.
Domenica, in casa dei pugliesi, non sar comunque un match facile.
Sicuramente, si tratta di una gara difficile, un autentico spareggio. A tre giornate dalla fine della regular season vogliamo giocarci il tutto per tutto. Serve limpresa, ma possiamo farcela.
Come giudichi il vostro prossimo avversario ?
Quintetto temibile, lo dimostra la classifica, Riva, Chiarello, Graziani, sono giocatori di sicuro affidamento, insomma, non possiamo permetterci cali di tensione se vogliamo vincere questa partita.
La squadra carica al punto giusto e in allenamento, anche questa settimana, ha lavorato sodo.
Abbiamo preparato nei minimi particolari questo atteso match. Capitan Trevisan sta recuperando la forma migliore, gli altri miei compagni hanno una gran voglia di scendere sul parquet e vincere.
Ci sono dunque tutte le premesse per cogliere un successo esterno.
Senza giri di parole il nostro obiettivo vincere, non abbiamo altro obiettivo, e mantenere il secondo posto fino alla fine della regulars season, sarebbe il giusto premio al super lavoro svolto durante questanno.

Laddetto stampa
Andrea Rapisarda

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*