Basket, U15/f: Rainbow-Lazr 75-26

La Rainbow vince il campionato provinciale under-15: la seconda fase si conclude con la vittoria sulla Lazr.

Rainbow-Lazr 75-26
Istituto San Luigi di Acireale, 16 aprile, 18:30

Rainbow Catania: Panvini 18, Bisicchia 4, Foti 13, Varesio 24, Pacino, Cantarero, Miroglio, Catrini 11, Toscano, Anselmi 6. All.: Puglisi.
Lazr Catania: Famoso, Miceli 4, Fragati 4, Torrisi 6, Pistone, Mirabella 2, Profeta, Di Dio 5, Scannalati 4, Santangeli. All.: Catanzaro.

under15
ALLE REGIONALI. L’under-15 della Rainbow che ha vinto il campionato provinciale; a fine maggio disputer le finali regionali a Piazza Armerina [Rainbow Catania].

Dopo un campionato dominato e segnato da ununica sconfitta proprio contro la ragazze di Gianni Catanzaro, la squadra di Valeria Puglisi vince nettamente la sfida decisiva per il primo posto. A parziale discolpa delle ospiti, bisogna sottolineare l’assenza delle titolari Ceraulo e Pappalardo.

Le finali regionali si disputeranno a Piazza Armerina il 23-24 maggio e la Rainbow affronter la vincente del girone ragusano (la Trogylos Priolo), mentre la Lazur, seconda classificata e comunque qualificata, incontrer le campionesse del girone nisseno (probabilmente la Verga Palermo).

R.Q.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*