Consoli: Ho recuperato dall'infortunio

Virauto Catania: il play Marco Consoli uno dei punti fermi anche per la prossima stagione.
Sar il play della Virauto Catania anche nel prossimo campionato. Il giocatore al quale sar affidata ancora una volta la cabina di regia. Parliamo di Marco Consoli, catanese, classe 84, uno dei punti fermi del progetto della societ del presidente Costantino Condorelli. Quella appena conclusa per il bravo cestista etneo stata una stagione difficile, costellata da un grave infortunio al legamento crociato anteriore destro che lo ha costretto a stare fermo cinque mesi.
Ho completamente recuperato dallinfortunio al ginocchio spiega Marco Consoli sto bene e ho una gran voglia tornare a dare, anche nel prossimo torneo, il mio contributo per la causa rossazzurra.
Come giudichi il campionato appena concluso?
Una stagione straordinaria. La squadra ha disputato un ottimo campionato, peccato per leliminazione nei play off, ma come primo anno per una societ completamente nuova stata unannata sicuramente positiva
Cosa ti aspetti dalla prossima stagione?
Innanzitutto sono contento di continuare a fare parte di questa squadra anche nel prossimo campionato: un gruppo formidabile, un progetto serio, e poi coach Borz e il vice Marchesano sono due tecnici con i quali un piacere lavorare.
Quali obiettivi ti poni?
Di migliorare sempre, giorno dopo giorno. Cercheremo di fare meglio della stagione appena conclusa.
Trevisan, Degregori, Consoli:soltanto in tre sicuri della riconferma?
Penso che la societ stia valutando il da farsi, sicuramente rimarranno tanti altri. Larma in pi di questa squadra stato il gruppo, un gruppo che anche in vista del prossimo campionato vuol far bene e vincere in casacca rossazzurra.

Laddetto stampa
Andrea Rapisarda

Vedi anche:
Borz, Trevisan, De Gregori e Consoli confermati
I play-off visti da chi li ha gi vissuti
Consoli operato a Bologna
Consoli sar operato al crociato
Marco Consoli e Marco Distefano a Radio Vulcano

1 Trackback / Pingback

  1. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Consoli: Bella vittoria a Pozzuoli

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*