Risultati della 34a settimana

Tutti i risultati del basket catanese dall’11 al 17 maggio 2009.

Il presidente della FIP regionale, Gaetano Tuttolomondo, si dimesso dalla sua carica; nella lettera specifica che comunque disponibile a mantenere la carica per l’ordinaria amministrazione fino al passaggio di consegne. A breve ulteriori aggiornamenti.

CAMPIONATI MASCHILI

Serie B Dilettanti Girone D: Sabato sera, la Moncada Agrigento andata a vincere in casa del Mazzeo San Severo la gara-1 della finale play-off. Nella Pallacanestro Catania, Consoli si completamente ristabilito dall’infortunio. Con la vittoria della Serapide Pozzuoli in casa dell’Alcaro Catanzaro, si decisa anche la seconda retrocessa: i calabri lasciano la B Dilettanti.

Serie C Dilettanti Girone H: A sorpresa, Ragusa e Potenza devono giocarsi l’ammissione alla finale dei play-off in gara-3. E, ancora pi a sorpresa, la Prativerdi Siracusa vince al PalaPadua e si qualifica per la finale contro la Corporelle Potenza che vince di 4 sul Basket Gela. Il 24 maggio si giocher gara-1 in Basilicata. Messina e Porto Empedocle, invece, portano a gara-3 Rosarno e Napoli. Si decideranno le due retrocessioni il 23 a Napoli e il 24 a Rosarno.

Serie C Sicilia Girone B: Cocuzza San Filippo – Logos Comiso 86 – 64, Basket Melilli – Edil Tomarchio Acireale 70 – 56; Logos Comiso – Cocuzza San Filippo 83 – 66. Esce malamente dai play-off il San Luigi Acireale, eliminato dal sorprendente Basket Melilli che si giocher la Serie C Dilettanti contro la Logos Comiso, che ha faticato fino alla gara-3 per aver ragione di San Filippo del Mela.

CAMPIONATI FEMMINILI

Serie B d’Eccellenza Girone D: La Citt Futura Roma impatta la serie contro l’Eirene Ragusa, vincendo per 68-61. Il 23 maggio alle 18:00 si giocher la decisiva gara-3 al PalaPadua di Ragusa.

Serie B Sicilia: La Rescifina Messina ha perso l’andata della finale interregionale per la Serie B d’Eccellenza a Battipaglia per 66-56. Il ritorno si giocher al PalaTracuzzi di Messina il 24 maggio alle 18:30.

Settimana precedenteSettimana seguente

1 Trackback / Pingback

  1. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Risultati delle settimane 35 e 36

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*