Arbitri e udc: si vota il 26-27 giugno

testata

Il 26 e 27 giugno i tesserati CIA di tuttItalia saranno chiamati alle urne per eleggere i delegati allAssemblea Generale di categoria, che a sua volta elegger il nuovo consiglio direttivo nazionale degli arbitri.

I 31 arbitri e 26 ufficiali di campo della provincia di Catania con diritto di voto potranno esprimere la propria preferenza il 26 giugno dalle 16:00 alle 21:00 e il 27 giugno dalle ore 9:00 alle ore 14:00 presso la sede della FIP provinciale. Catania fa parte del secondo seggio elettorale della Sicilia; il presidente sar Michelangelo Sangiorgio, i componenti Maria Grazia Borz e Carmelo Carbone. La Sicilia ha diritto a tre delegati, due arbitri e un ufficiale di campo. Chiunque voglia candidarsi, ha bisogno che tre colleghi presentino la candidatura e deve farlo entro gioved 18.

Appena luned scorso, il presidente federale Dino Meneghin ha nominato Fausto Chirizzi commissario straordinario ad acta per lespletamento delle procedure previste per queste elezioni, perch il presidente dimissionario della FIP siciliana Gaetano Tuttolomondo non ha provveduto ad avviare le procedure necessarie per indirle entro giorno 10.

E proprio mercoled arrivato il comunicato ufficiale con cui sono stati convocati tutti i tesserati CIA siciliani. I delegati che verranno eletti hanno diritto di voto per lelezione del componente di categoria del Consiglio Direttivo del C.I.A. e per lelezione del Presidente del Comitato Italiano
Arbitri
che si svolger il 1 agosto 2009.

R.Q.

2 Trackback / Pingback

  1. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Elezioni CIA: i candidati siciliani
  2. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Tola il nuovo presidente degli arbitri

I commenti sono chiusi.