Adrano, Sortino il nuovo play

Dario Sortino sostituisce Gabriele Vitale ~ Una trattativa conclusa domenica sera con una pizza al pistacchio ~ Altri nuovi acquisti in arrivo, Adrano sar una squadra da temere.

Si chiude il primo dei colpi di mercato dellUnifarmed Adrano per iniziare a chiudere il roster della nuova stagione.

Dario Sortino,classe 1987, 178cm, sar il nuovo play dellAdrano Basket, dopo laddio con Gabriele Vitale, che per motivi di studio questanno giocher presumibilmente vicino casa,lAdrano punta sul talento Catanese che lo scorso anno militava nella Gaudim Canicatt in serie B.

Sortino stato definito da tanti un giovane con un talento naturale, gi con molta esperienza in parquet importanti, sfortunato per un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori per mezza stagione, ma la sua caparbiet e voglia di giocare a basket lo ha rimesso in gioco ancora pi forte di prima.

La firma si conclusa domenica sera, dopo un incontro con il vertice della societ etnea,e di fronte ad una pizza al pistacchio, che se non stata fondamentale sicuramente stata parte integrante del progetto.
Siamo sicuri che ad Adrano trover un ambiente che lo aiuter a tirare fuori tutta la sua esperienza e genialit che lo contraddistingue, come siamo sicuri che presto sar uno deglidoli della calorosissima armata bianconera, che a gran voce urler shorty,e come sempre il tifo, sar larma in pi che sempre a portato a dare il massimo nella citt normanna di Adrano.

La societ in trattativa con altri giocatori molto importanti, che se andranno a buon fine, come si spera e si presume, faranno della squadra di Adrano non pi una rivelazione ma una squadra da temere.
Allora buon lavoro shorty benvenuto nella nostra famiglia.

Ufficio stampa
-Sporting Club Adrano-
Giorgio Sampieri

Vedi anche:
Tre giorni di Trofeo del Meridione 2009
Tiri liberi 26 luglio
Dario Sortino: tornato il basket a Catania
Uno degli ultimi talenti catanesi: Dario Sortino

1 Trackback / Pingback

  1. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Secondo acquisto dell’Adrano: Bonaiuto

I commenti sono chiusi.