Luned inizia la stagione della Virauto

Appuntamento il 10 agosto alle 17:30 alla Cittadella ~ 40 giorni per prepararsi al campionato ~ I nuovi Gambolati e Confente e l’occasione di Cavalli, Anselmi e Santonocito.

Catania, 7 agosto 2009 La Virauto Ford Pallacanestro Catania comincia la preparazione precampionato. Si ricomincia. Con grande entusiasmo e rinnovate ambizioni. Luned 10 agosto, alle 17.30, nella palestra della Cittadella Universitaria di Catania (via Santa Sofia), la Virauto Ford Pallacanestro Catania comincer la preparazione precampionato in vista della seconda stagione nel campionato di B dilettanti. La societ etnea in sede di mercato ha ben operato assicurandosi le prestazioni di due cestisti di categoria quali la guardia Andrea Confente e lala pivot Antonio Gambolati. Insomma, due tasselli di valore in pi in un roster gi collaudato e con il quale coach Pippo Borz lo scorso anno ha ottenuto un prestigioso secondo posto. Si lavorer per un mese e mezzo, durante il quale il quintetto rossazzurro giocher anche delle gare amichevoli per rodare i meccanismi e compattare il gruppo. Il tutto in vista dellesordio in coppa Italia e naturalmente in campionato.

Oltre ai riconfermati e ai due nuovi acquisti,sono pronti a sudare sul parquet e a imparare dai compagni pi esperti tre under 19: Cavalli, Anselmi e Santonocito, prodotti del vivaio rossazzurro che faranno compagnia a Livera, Mauceri, e Caltabiano che gi dallo scorso anno lavorano in pianta stabile con la prima squadra.

Questo lelenco dei convocati. Enzo Santonocito, Francesco Anselmi, Riccardo Cavalli, Stefano Caltabiano, Loris Catotti, Marco Consoli, Matias Degregori, Orazio Livera, Davide Di Masi, Maximiliano Reale, Simone Mauceri, Andrea Confente, Marco Rolando, Sandro Trevisan, Antonio Gambolati, Simone Basile.

UFFICIO STAMPA

Vedi anche:
B Dil., si parte con Siracusa-Catania
Confente: Dar il massimo con la Virauto
Gambolati: Felice di essere alla Virauto
I gironi della LNP
L.N.P. e L.B.F.: le novit sui campionati

1 Trackback / Pingback

  1. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Pall. Catania, inizia l’avventura

I commenti sono chiusi.