La campagna abbonamenti della Virauto

Lo slogan “Let’s play” ~ Il coinvolgimento del pubblico, il valore aggiunto della squadra ~ Tre fasce: gratis per gli under-15, 15 per under-18 e over-65, 65 per gli altri.

Marted 1 settembre al via la campagna abbonamenti della Virauto Ford Pallacanestro Catania

CATANIA – Prender il via marted 1 settembre la campagna abbonamenti 2009-2010 della Virauto Ford Pallacanestro Catania.

Lets play questo lo slogan che la societ del Presidente Costantino Condorelli ha scelto per promuovere la sottoscrizione delle tessere annuali per la nuova stagione agonistica che vedr la compagine catanese impegnata per il secondo anno consecutivo nel Campionato Nazionale di Serie B Dilettanti.

Confermare lentusiasmo che ha caratterizzato la scorsa stagione e aumentare la passione rossazzurra tra il pubblico di Catania. Sono questi gli obiettivi della campagna abbonamenti della Virauto Ford, una squadra giovane, ambiziosa, ricca di positivit ed energia.

La squadra non composta solo da giocatori e staff ma anche dal pubblico; dichiara il presidente Costantino Condorelli vogliamo che i nostri sostenitori diventino parte integrante della Virauto Ford Pallacanestro Catania

Sulla stessa onda il ds Virauto Ford, Marco Distefano che sottolinea: puntiamo molto sul concetto di squadra e il pubblico che ci sostiene deve diventare sempre pi il valore aggiunto della nostra squadra, il sesto uomo in campo capace di trasmettere ai giocatori entusiasmo ed energia con il suo calore e con il suo attaccamento

Chi sottoscriver labbonamento alla Virauto Ford potr assistere alle 13 partite interne della stagione regolare che prender il via il 27 settembre e alle 2 partite casalinghe della fase a orologio, oltre che alla Coppa Italia che vedr la compagine rossazzurra impegnata in casa mercoled 9 settembre contro Siracusa.

– I dettagli della campagna abbonamenti 2009-2010 –
Gli abbonamenti possono essere acquistati presso TICKET BOX OFFICE in Via G. Leopardi , 95 Catania Tel.: 095 7225340
– Abbonamento Standard (riservato agli adulti da 19 a 64 anni): 65,00
– Abbonamento Ridotto (riservato a ragazzi/e da 15 a 18 anni e agli adulti con pi di 65 anni): 15,00

– Ingresso gratuito per gli under 15

Tutti gli abbonamenti danno diritto a ricevere il cappellino ufficiale Pallacanestro Catania
– Prezzi dei biglietti –
Biglietto Standard: 6,00
Biglietto Ridotto: 2,00

UFFICIO STAMPA

Vedi anche:
Mister X Novatti e labbinamento Virauto
La bella atmosfera del primo giorno