Catania verso il Trofeo delle Province

I campioni in carica si allenano alla cittadella ~ Un gruppo formato da ’97 e ’98 guidato da Gabriele Giorgianni ~ L’ottava edizione si svolger a Licata dall’11 al 13 settembre.

Dovr difendere il titolo vinto lo scorso anno a Licata la Rappresentativa Provinciale Esordienti di Catania, che dallo scorso marted si allena nella palestra del CUS presso la Cittadella Universitaria.

Dall’11 al 13 settembre si rinnova infatti il pi importante appuntamento per il minibasket siciliano ovvero il Trofeo delle Provincie, giunto alla sua ottava edizione, organizzato dalla Cestistica Licata con il patrocinio del Comitato Regionale F.I.P. settore Giovanile, Scolastico e Minibasket.

Riservato alla categoria Esordienti (nati negli anni 1997 e 1998), la Rappresentativa Etnea si sta formando sotto l’attenta guida dell’ Istruttore Gabriele Giorgianni e sosterr diversi allenamenti, sia a Catania che in Provincia, per giungere all’appuntamento in terra agrigentina nel miglior
modo possibile.

Grazie alla collaborazione dei Centri Minibasket Catanesi ed alla volont del Presidente Provinciale F.I.P. Dott. Ing. Michelangelo Sangiorgio anche quest’anno Catania scender in campo per confrontarsi con le altre Provincie siciliane e provare a difendere il titolo conquistato per la prima volta nel settembre 2008.

Comitato Provinciale F.I.P. Catania
Settore Giovanile Scolastico Minibasket

Vedi anche:
Tiri liberi 26 agosto. Minibasket
Tiri liberi 19 agosto. Minibasket
Tiri liberi 18 agosto. Minibasket

1 Trackback / Pingback

  1. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Trofeo delle Province: Catania in finale

I commenti sono chiusi.