Il San Luigi ospita l'Adrano marted 15

L’amichevole si disputer ad Acireale il 15 settembre ~ Decisi i numeri di maglia: il 5 a Cantone, l’8 a Messina, l’11 a Mazzerbo, il 18 a Privitera ~ Ritirato il 4 di Vigo.

Prosegue la preparazione al campionato della Edil Tomarchio Basket sotto gli ordini del preparatore atletico prof. Franco Foti.

Coach Nicolosi lavora col gruppo amalgamando i quattro nuovi acquisti ai sei riconfermati dalla passata stagione. Inseriti nel roster della prima squadra gli under Riolo, Garozzo e Pulvirenti.

Intanto stata decisa ieri la data della prima amichevole stagionale.
Sar lAdrano di coach Bordieri,marted prossimo al San Luigi,il primo avversario con cui saranno testate le prime due settimane di lavoro tecnico e atletico.

Stabilita la numerazione ufficiale delle maglie: 5 CANTONE,6 FOTI,7 PRUDENTE,8 MESSINA,10 RUSSO,11 MAZZERBO,12 RIOLO,13 RAPISARDA,14 SPADARO,15 PULVIRENTI,16 GAROZZO,18 PRIVITERA,19 VETRANO.

Non assegnato il numero 4, lo scorso anno sulle spalle del capitano Vigo,al quale vanno,da parte della societ sanluigina,i migliori auguri e le congratulazioni per la sua carriera professionale.

Giuseppe Vitale
US EDIL TOMARCHIO BASKET

Vedi anche:
Il San Luigi riparte da una minirivoluzione

1 Trackback / Pingback

  1. CORRIDOIO, porte d'interferenza » San Luigi-Adrano oggi ad Acireale

I commenti sono chiusi.