B Dil.: CUS Bari-Virauto 65-78

Una vittoria del collettivo ~ Dal -18 al -8 ~ L’ottima difesa di Catotti ~ Infortunio di Consoli ~ Borz: Tutti i ragazzi hanno risposto al meglio una volta scesi sul parquet.

CUS Bari-Virauto Ford 65-78
PalaCus di Bari, 11 ottobre, 18:00

CUS Bari: De Bellis 23, Santambrogio 2, Conti 6, Degiovanni 2, Mossi 5, Bazzoli, Simeoni 6, Doati 15, Colombo, Barozzi 6. All. Moranti.
Virauto Ford Catania: Catotti, Livera, Gambolati 15, Trevisan 17, Degregori 15, Consoli 5, Di Masi ne, Novatti 3, Rolando 6, Reale 17. All. Borz.
Arbitri: Petraroli di Lecce e Capozziello di Brindisi.
Parziali: 21-20; 31-38; 44-61.

Convincente vittoria in trasferta della Virauto Ford Catania contro il Cus Bari con il punteggio di 65 -78

Seconda vittoria consecutiva della Virauto Ford Pallacanestro Catania. Oggi, nellimpegnativa trasferta contro il Cus Bari, i rossazzurri hanno battuto la compagine pugliese con il punteggio di 65-78.

Cos come la scorsa domenica contro Potenza, anche in Puglia il successo della squadra di coach Pippo Borz stata frutto dellimpegno e della grinta del collettivo, con tutti gli uomini chiamati a scendere in campo capaci di dare il massimo.

La partita, equilibrata nel primo parziale che si chiuso 21-20, nel secondo tempino ha visto la Virauto andare avanti chiudendo allintervallo lungo avanti di 7 lunghezze (31-38).

Alla ripresa, la svolta decisiva con la formazione etnea capace di una difesa intensa che ha messo in difficolt il Cus Bari e, un attacco efficace, che ha portato la Virauto a + 18. I pugliesi, per, hanno tentato il recupero, arrivando anche a 8, approfittando anche dell infortunio (distorsione alla caviglia) a Marco Consoli, ma la rimonta stata fermata grazie allottimo lavoro difensivo dei giocatori rossazzurri, non ultimo quello di Loris Catotti, rientrato oggi dopo un periodo di stop. Nellultimo quarto Catania ha controllato la partita chiudendo il match con un tiro dalla distanza di capitan Trevisan che ha siglato la vittoria con il punteggio di 65-78. Soddisfazione in casa Virauto Ford che, cos, si porta a 4 punti in classifica, in attesa di tornare tra le mura amiche domenica prossima alle 18 contro la Nuova Viola Reggio Calabria.

Adesso ci godiamo il bel successo contro il Cus Bari esordisce coach Pippo Borz – da marted torneremo ad allenarci per affrontare Reggio Calabria. Sono molto contento di quello che la squadra ha dimostrato negli ultimi due incontri: grande intensit, grande cuore e voglia di dare sempre il massimo. Tutti i ragazzi hanno risposto al meglio una volta scesi sul parquet. Il gruppo c e i risultati confermano la forza del collettivo.

UFFICIO STAMPA
Virauto Ford Pallacanestro Catania

3 Trackback / Pingback

  1. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Salto a due – 7a settimana
  2. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Gambolati, punto di forza della Virauto
  3. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Virauto-Viola, domenica il big match

I commenti sono chiusi.