Virauto-Viola, domenica il big match

La Virauto viene da due successi ~ Consoli, Degregori e Gambolati a riposo precauzionale ~ Viola, prima vittoria su Pozzuoli ~ Le equilibrate gare precampionato.

Attesa per la sfida di domenica tra Virauto Ford Catania e Liomatic Viola Reggio Calabria

La Virauto Ford Pallacanestro Catania torna in casa dopo la trasferta vincente di Bari. Domenica alle 18, tra le mura amiche del PalArcidiacono, sar la Liomatic Viola Reggio Calabria lospite dei rossazzurri nel quarto turno dandata della B dilettanti e la sfida promette grande spettacolo.

I ragazzi di coach Pippo Borz, reduci da due successi consecutivi (Potenza e Bari) e con quattro punti in classifica, scenderanno in campo per allungare la striscia positiva, facendo leva sullintensit del gioco e sulla forza del collettivo, armi vincenti della Virauto Ford Catania e sul caloroso pubblico catanese sempre pronto a sostenere gli etnei.

In settimana la squadra non ha potuto allenarsi al meglio, dovendo rinunciare ad alcune pedine importanti come Consoli, De Gregori e, da ieri, anche Gambolati, tutti a riposo precauzionale per problemi fisici ma pronti a scendere in campo domenica.

La formazione reggina, guidata in panchina da Massimo Bianchi, arriva a Catania dopo la prima vittoria stagionale nellultimo turno con Pozzuoli e punter sulla forte guardia siciliana, Peppe DIapico affiancato da Dip, Dalla Vecchia, Niccolai e Negri, tutti giocatori temibilissimi e di valore.

Le due formazioni si sono gi incontrate nel precampionato, registrando una vittoria a testa al termine di gare molto equilibrate.

La posta in palio nel match di domenica garantisce, senza dubbio, ben altra tensione agonistica e porta con s maggiori aspettative per entrambe le squadre.

La partita Virauto Ford Catania Liomatic Viola Reggio Calabria si giocher domenica 18 ottobre al PalArcidiacono (Via Santa Sofia), alle ore 18 e sar arbitrata dai Signori Erriu e Pani di Cagliari.

Catania, 16 ottobre 2009

UFFICIO STAMPA
Virauto Ford Pallacanestro Catania

Vedi anche:
B Dil.: CUS Bari-Virauto 65-78
Precampionato: Catania-Reggio 62-49, Reggio-Catania 77-74