Leonardo, s'inaugura la palestra

Venerd alle 11:30 l’inaugurazione ~ Saranno presenti le autorit politiche ~ La Pallacanestro Catania rappresentata dal presidente e dai giocatori ~ Nuove attivit sportive.

Domani, alle 11.30, il taglio del nastro della palestra polifunzionale dellIstituto Leonardo da Vinci, rinnovata grazie alla sinergia tra la scuola lasalliana e la Pallacanestro Catania.

Attesa allIstituto Leonardo da Vinci di Catania (via G.B. La Salle 10) per linaugurazione della palestra polifunzionale, rimessa a nuovo grazie alla sinergia tra la scuola Lasalliana e la Pallacanestro Catania.

Domani, venerd 23 ottobre, alle ore 11.30, alla presenza del presidente della Provincia Regionale di Catania, on. Giuseppe Castiglione, dellassessore regionale allo Sport, on. Nino Strano e dellassessore allo sport del Comune di Catania, dott. Antonio Scalia, del direttore dellIstituto Leonardo da Vinci, Fratel Bartolo Parisi e del presidente della Virauto Ford Pallacanestro Catania, ing. Costantino Condorelli, in programma il taglio del nastro in occasione del restyling della struttura, sorta nel 1986 e dellinaugurazione delle attivit sportive (basket, pallavolo femminile, ginnastica artistica, danza e karate), coordinate e promosse dalla Pallacanestro Catania e che animeranno quotidianamente la palestra del Leonardo da Vinci.

Testimonial della festa di inaugurazione saranno i giocatori della Virauto Ford Catania.

Nel corso della mattinata, alla quale parteciperanno gli alunni dellistituto, si svolgeranno esibizioni delle discipline dei corsi attivati.

Ufficio Stampa
Virauto Ford Pallacanestro Catania

Vedi anche:
La Virauto sui banchi di scuola
La Virauto al Leonardo da Vinci

1 Trackback / Pingback

  1. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Inaugurata la palestra del Leonardo

I commenti sono chiusi.