E.Tomarchio, sfida al Cocuzza

Big match di C2 tra San Filippo del Mela e San Luigi ~ Cocuzza, un quintetto assetato di vittorie ~ Mazzerbo e Spadaro infortunati ~ Corvaia: Non parliamo di lotta a due fra noi.

Prepartita Cocuzza Basket 1947-Edil Tomarchio

Quarta giornata di campionato in serie C2 girone b di pallacanestro maschile,e riflettori che si incentrano ovviamente sul big match tra i padroni di casa del San Filippo del Mela ed i sanluigini della Edil Tomarchio sin qui a punteggio pieno dopo le prime tre vittorie in altrettante giornate di campionato.

I messinesi,attardati solo due lunghezze in classifica,pagano la partenza a rilento con la sconfitta nella prima giornata di campionato. Per questo sar tanta la sete di vittoria del quintetto allenato da coach Pizzuto,che si affida allesperienza dei vari Coppolino e Di Paola,oltre al talento dellala croata Kos.

Impegno difficile ed avversario indigesto questo San Filippo del Mela per gli acesi di coach Nicolosi, privi ancora di Mazzerbo e Spadaro che non hanno smaltito i postumi dei rispettivi infortuni e vedranno dalla tribuna la supersfida di questo quarto turno di regular season.

Con ogni probabilit,dopo lultimo allenamento di questa sera, sar confermata la formazione vincitrice sabato scorso sul Gad Etna.

Le impressioni del vicepresidente Corvaia alla vigilia del tanto atteso match: Sappiamo che i messinesi hanno investito tanto sul croato Kos e su un pivot americano; sono tra i favoriti per la vittoria del torneo e per questo ci stiamo preparando al meglio,dovendo anche sopperire alle assenze di Spadaro e Mazzerbo.

Ripeto che siamo solo alla quarta giornata di questo lungo torneo e guai a parlare di lotta a due tra noi e San Filippo per la vittoria finale,visto che Gravina, Cus e Mia Messina ed anche Giarre diranno certamente la loro.

UFFICIO STAMPA