C Dil.: Gea-Unifarmed 60-71

Bentornata Adrano… Partita perfetta della squadra di Bordieri… Sortino felliniano… Grasso pilastro… La banda Sacc… Belli lunare… Bonaiuto lotta… De Masi capitano…

Magazzini Gea-Unifarmed 60-71
PalaTreSanti di Alcamo, 6 dicembre, 18:00

Magazzini Gea Alcamo: Cuccia 16, Ferrara 8, Genco 8, Colletta 9, Modica, Sabatini 9, Benenati 8, Pirrone 2, Santini, Butera ne. All.: Barbera.
Unifarmed Adrano: Sortino 13, A. Sacc 8, R. Sacc 15, Grasso 12, Belli 12, De Masi 1, Bonaiuto 10, Russo ne, Fam ne, Verz ne. All.: Bordieri.
Arbitri: Desideri di Viterbo e Graziani di Fondi.
Parziali: 21-21, 13-16; 16-15, 10-19.

Bentornata Adrano,

verrebbe da dire dopo la partita che ha visto vittoriosi i ragazzi del presidente Rosario Menza, tra le mura dellAlcamo.

Finalmente un verdetto rosa tra le mani dei bianco-neri etnei, verdetto aspettato da tante partite, ma con la consapevolezza che sarebbe arrivato presto, e la convinzione che non si era inferiori a nessuno.

Partita perfetta quella disputata dallAdrano, che fin dallinizio ha messo il naso avanti imprimendo i propri ritmi e le proprie idee, obbligando la buona Virtus Alcamo ad inseguire per tutta la gara.

LAdrano scende in campo con la grinta di voler portare a tutti i costi i risultato a casa;

Dario Sortino (13) alla regia, inizia a tramare le maglie della vittoria fin da subito, protagonista del ciak della partita,detta tempi e gioco fin dallinizio senza mai calare di attenzione: Felliniano

Maurizio Grasso(12) pilastro di cemento delle azioni adranite, il Gladiatore dellAdrano lotta sotto canestro per scaricare fuori ai tiratori, prende tiri importati da tre e sgomita per fare suoi i rimbalzi, mette la sua firma con orgoglio in questa partita: Cemento armato.

La banda Sacc come sempre, mette in campo agonismo di alto livello, con quantit e qualit da veri lottatori;

Roberto Sacc (15) il fenomeno dellAdrano, corre per tutto il campo e chiude alla fine come top score della propria squadra,nel momento importante finale si mette a disposizione dei suoi compagni, un piacere vederlo giocare: Scheggia.

Alessandro Sacc (8) vero mix tra tecnica forza, difficile da marcare e da tenere a terra nei rimbalzi, quando salta mostra il proprio numero di scarpa a tutti, fa il proprio lavoro non deludendo mai le aspettative,anche dopo la testata ricevuta la partita scorsa resta freddo e lucido: killer Russo.

Giacomo Belli(12) il suo il tiro da tre che da avvio alla partita, nel momento forse pi importante della partita, su un tecnico fischiato alla Virtus, alla lunetta fa 4/4 e mette la freccia definitiva alla partita: Lunare.

Giuseppe Bonaiuto(10) in ogni momento grida presente, lotta spalle a canestro e carica sempre glavversari di falli, da grinta e consigli a tutta la squadra: Buon aiuto.

Dino De Masi(1) anche quando non in giornata di grazia, da il suo contributo nelle azioni adranite, e in difesa si attacca al suo uomo come pochi, da sempre serenit alla squadra: il Capitano

Coach Bordieri: mette una squadra in campo ordinata e precisa, cercando di arginare in tutti i modi glattacchi dellAlcamo, con i suoi ragazzi riesce a realizzare una vittoria perfetta, ringraziando i ragazzi a fine gara: Certosino

Domenica prossima contro il Battipaglia si aspetta la prima vittoria in casa, il tifo dellAdrano merita questa vittoria, e credo che i ragazzi non vedano lora di regalarla.

-Ufficio stampa-
Sporting club Adrano

Sampieri Giorgio

3 Trackback / Pingback

  1. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Salto a due – 15a settimana
  2. Menza: «L’unico obiettivo è la salvezza» - Basket Catanese
  3. Acireale e Adrano, cammini opposti - Basket Catanese

I commenti sono chiusi.