Virauto, giochiamo al massimo

Questo l’incitamento del d.s. Marco Distefano… Bari, la squadra di Rusconi… In cerca della reazione… Trevisan e Catotti forse in campo…

Virauto Ford Catania si prepara alla sfida con il Bari, fanalino di coda del torneo

Virauto Ford Pallacanestro Catania al lavoro in vista del prossimo appuntamento casalingo, previsto domenica al PalaArcidiacono, alle 18, contro il Cus Bari, fanalino di coda del girone D di Serie B dilettanti. Sul parquet anche Sandro Trevisan e Loris Catotti, che hanno ripreso a correre e potrebbero essere disponibili per la sfida con i baresi. Il loro eventuale impiego verr deciso soltanto venerd.

Dopo quattro sconfitte di fila, i rossazzurri sono chiamati al riscatto. E l’occasione propizia, visto che il Cus Bari sembra ormai rassegnato e potrebbe arrivare a Catania con il morale a terra. Ma attenzione: quella pugliese non squadra da buttare via, con Stefano Rusconi (primo italiano a giocare nell’Nba) e De Bellis giocatori da tenere d’occhio. “Dobbiamo giocare al massimo – sostiene Marco Distefano, direttore sportivo della Virauto Ford Pallacanestro Catania – per riscattare il momento non certo positivo. I giocatori devono reagire, ancora non tutto perduto, bisogna tornare a vincere e ad avere fiducia nei nostri mezzi. Speriamo che domenica siano disponibili anche Trevisan e Catotti, cos da rendere pi “lunga” la nostra panchina: abbiamo bisogno dell’apporto di tutti, anche del pubblico che deve starci vicino, soprattutto in questo momento di difficolt”.

La partita Virauto Ford Catania Cus Bari, in programma domenica 17 gennaio alle ore 18 al PalArcidiacono di Via Santa Sofia, sar arbitrata dai sigg. Borgo di Dueville (Vi) e Gallo di Monselice (Pd).

Catania, 10 gennaio 2010

UFFICIO STAMPA
Virauto Ford Pallacanestro Catania