Mike Del Vecchio torna ad Adrano

L’Unifarmed sostituisce Bordieri… Una scelta non facile… I ringraziamenti all’ex tecnico… Del Vecchio, un ritorno dopo la finale play-off… La prossima trasferta a Gioia Tauro…

bordieri

CAPOLINEA. Gigi Bordieri finisce la sua esperienza sulla panchina dell’Adrano. Ha chiuso con un record di 20 vittorie e 27 sconfitte in stagione regolare, 1-2 ai play-off. Al suo posto, Mike Del Vecchio [Basket Catanese].

UNIFARMED ADRANO: cambio dell’allenatore

Ieri sera si è concluso il rapporto di lavoro tra l’Unifarmed Adrano e Luigi Bordieri, decisione non facile ma ormai inevitabile per le condizioni in cui si trova la squadra dei biano-neri.

La società e tutta la città ringrazia il coach Luigi Bordieri per il lavoro svolto in questi due anni , sia per l’impegno profuso che per il rapporto umano istaurato con tutta la dirigenza.

Non si può dimenticare il sogno condiviso la stagione passata , che ha visto la matricola Adrano andare a giocarsi i play-off in una stagione correlata da grandi successi.

La società da il benvenuto al nuovo coach dell’Adrano Basket, Mike Del Vecchio, ex giocatore e allenatore dell’Adrano in serie C2 con la quale ha raggiunto la finale per il salto di categoria, giovane allenatore che ha calcato anche i parquet della Serie A con il Termoli.

Ieri sera primo incontro con la squadra e subito a lavoro per la trasferta di GioiaTauro sperando che qualcosa cambi.

-Ufficio Stampa –
Sporting Club Adrano

1 Trackback / Pingback

  1. Cosa succede ad Adrano? - Basket Catanese

I commenti sono chiusi.