FIP Sicilia, nuove nomine

Il comitato regionale sceglie i componenti dell’ufficio di giustizia, del CIA e del CNA… Pucci, Luca e Sergi rappresentanti catanesi nelle tre commissioni… A marzo a Catania…

luca sergi

SCELTI. Cristina Luca e Peppe Sergi, nuovi membri del CIA e del CNA regionali [Basket Catanese].

Prosegue la ristrutturazione degli uffici del comitato siciliano della Federazione Italiana Pallacanestro. Dopo aver scelto i componenti del settore minibasket (la catanese Valeria Puglisi, con Vinci, Gebbia, La Cognata e Rotolo), a fine gennaio il presidente Rescifina e i consiglieri hanno scelto i membri dell’ufficio di giustizia. Il giudice sportivo sarà l’avvocato Antonio Scordo (supplente l’avv. Ottaviano Pavone), mentre fanno parte della commissione giudicante gli avvocati Giovanni Roberto Denaro (presidente), Giuseppe De Francisci, Marcello Avellone, Lorenzo Pucci (l’unico catanese) e Valerio Duca.

Venerdì 12 febbraio, infine, si è proceduto alla scelta dei componenti del comitato arbitri e del comitato allenatori. Nuovo presidente del CIA regionale è Tolga Sahin, arbitro internazionale da un decennio ed ex istruttore provinciale di Messina, che sarà coadiuvato dai presidenti del CIA trapanese Giuseppe Catalano e del CIA catanese Cristina Luca. Il CNA è stato invece affidato all’allenatore del CSTL Melilli Gino Coppa, al tecnico delle giovanili del CUS Catania Giuseppe Sergi e all’ex allenatore del Basket Gela Gaetano Mancuso.

A marzo si terrà un’altra riunione del consiglio direttivo, ospitata dal comitato provinciale di Catania presieduto da Michelangelo Sangiorgio.

R.B.C.

Vedi anche:
FIP Sicilia, progetti e serenità
Puglisi a capo del minibasket regionale