Miniarbitri a lezione dalla Bononi

Riunione mensile dei miniarbitri con la psicologa… Presenti anche fischietti di Siracusa e Messina… Il consenso di Tolga Sahin, presiente CIA regionale…

miniarbitri
MINIARBITRI. Barbara Bononi e tutti i miniarbitri e gli istruttori intervenuti [FIP Catania].

Si è svolta domenica scorsa, 7 marzo, nella palestra dell’ Istituto Leonardo Da Vinci a Catania la riunione mensile miniarbitri etnei, che il Comitato Provinciale ed il CIA di Catania ha proposto in chiave più ricca e qualificata grazie alla presenza ed alla disponibilità della dott.ssa Barbara Bononi, Psicologa, e Componente della Commissione Nazionale Miniarbitri.

Un’opportunità che è stata colta dai giovani e giovanissimi fischietti della provincia, ben 28 insieme ad 8 miniarbitri del gap di Siracusa ed 2 del gap di Messina, con attenzione e partecipazione attiva sia alla lezione pratica ed a quella teorica con la collaborazione dello staff di istruttori intervenuti, Barbara Bononi, Katia Nicoletti, Andrea Federico Castorina, Manuel Attard ed Angelo Mucella. Contributi tecnici ed umani di rilevante spessore che hanno trovato il consenso anche del Presidente Regionale CIA Sicilia Tolga Sahin arbitro internazionale.

Si è iniziato alle ore 10 con il saluto del Presidente Provinciale FIP Dott. Ing. Michelangelo Sangiorgio e dell’Istruttore Provinciale Miniarbitri di Catania Andrea Federico Castorina per poi proseguire con le due lezioni. Presenti anche Carmelo Carbone, vice presidente del Comitato FIP Catania e Giuseppe Sergi componente della Commissione Regionale CNA Sicilia, di fresca nomina. Al termine dei lavori, grazie alla disponibilità del Comitato Provinciale di Catania, è stato offerto a tutti i presenti un momento di convivialità con una torta e l’arrivederci alla prossima riunione.

(comunicato Comitato Provinciale FIP Catania)