All-Star Game: le ragazze a Giardini

La novità di Serie B femminile si disputa oggi alle 18:30… Le giocatrici del Verga grandi assenti… Coach Parisi, Bruni, La Manna, Parisi, Patara e Hristova i catanesi presenti…

CATANESI. Hristina Hristova e Valentina Parisi, due dei sei catanesi che andanno all’All-Star Game [Basket Catanese].

Si disputa oggi al palazzetto di Giardini Naxos l’All-Star Game di Serie B femminile, una novità che vede coinvolte tutte le squadre siciliane e calabresi che hanno disputato l’ultimo campionato con Poule Promozione e Poule Retrocessione. Grandi assenti saranno le campionesse del Verga Palermo, impegnate a Castellammare di Stabia contro il Basket Giovanile Napoli nello spareggio per l’ammissione in Serie B d’Eccellenza.

Alle 18:30 scenderanno in campo le rappresentative del Girone A e del Girone B di prima fase, con 12 giocatrici per squadra. Secondo l’elenco pubblicato da ReggioaCanestro.it, le squadre saranno così formate:

  • Sicilia sud-occidentale: Casula, Grignano, Laudicina, Lentini (L’Umanità), Cavarretta, Dublo, Gioia, Sicola (Himera), Grasso, Paliaga (Otium), Minardi, Schembari (Ragusa). All.: Scimeca (Himera)-D’Anna (L’Umanità).
  • Sicilia orientale-Calabria: Anechoum, Guerrera, Talarico (LuMaKa), Bruni, Patara (L’Elefantino), Coluccio (Indomita), La Manna, Parisi (Lazùr), Onugha, Putortì (Olympia), Melissari (Audax), Retto (San Matteo). All.: Romeo (LuMaKa)-Parisi (L’Elefantino).

Dovrebbe essere presente, per la selezione del Girone B, anche Hristova della Lazùr, probabilmente a causa di una rinuncia.

R.B.C.

Vedi anche:
Tiri liberi – 21 aprile. All-Star Game

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. All-Star Game di B, com’è andata? - Basket Catanese
  2. All-Star Game di B, com’è andata? | CORRIDOIO porte d'interferenza

I commenti sono bloccati.