Grazie centomila!

Basket Catanese supera le 100.000 visite… Traguardo tagliato venerdì sera: il navigante ha letto tre articoli… Grazie a tutti i lettori e a chi ha creduto nel progetto…

100.000. Il centomillesimo visitatore del sito è passato da tre articoli, soffermandosi sulla finale U15 dell’Acireale.

Venerdì scorso, in tarda serata, un navigante si connette a Basket Catanese, dà un rapido sguardo all’intervista di Chiara Borzì a Ludovica Chimenz, un’altra rapida occhiata alla festa del minibasket della Mens Sana, poi cerca un po’ e trova ciò che gli interessa: l’articolo sul quarto posto dell’Acireale alle finali regionali Under-15. In tutto, l’anonimo visitatore è rimasto su Basket Catanese per sette minuti e mezzo. È lui il 100.000° ospite del nostro sito.

In occasione di questo traguardo importante un ringraziamento va a coloro i quali hanno creduto in questo progetto, lo hanno sostenuto, lo hanno criticato ed elogiato. E soprattutto ai lettori che continuano a seguirci. La crescita non è finita: in due anni e mezzo è aumentata la quantità, puntiamo ad innalzare ancora la qualità, a rilanciare la sezione storica, ad aumentare il numero di interviste.

Finché dura, Basket Catanese continuerà ad essere un piccolo spazio per chi crede in questo sport.

Redazione Basket Catanese

2 Trackback / Pingback

  1. L’anno sabbatico di Bk. Catanese? - Basket Catanese
  2. L’anno sabbatico di Bk. Catanese? | CORRIDOIO porte d'interferenza

I commenti sono chiusi.