Basket & Solidarietà, seconda edizione

Il torneo 3vs3 con gara del tiro da tre si disputa a piazza Nettuno… Tutto il ricavato in beneficenza… Raccolta della CRI… Tre categorie: maschile, femminile e Under-20…

vincitori
VINCITORI. La squadra vincitrice nel 2009 insieme agli organizzatori [Basket Catanese].

Sabato 3 e domenica 4 luglio si giocherà a Catania, in piazza Nettuno, la seconda edizione del “Basket & Solidarietà”, torneo di pallacanestro 3vs3 organizzato da Marco Di Blasi (consigliere della seconda municipalità), Francesco Navarria (consigliere al comune) e Daniele Grasso (giocatore dell’Olimpia Battiati) per sostenere l’Associazione di Volontariato Giampi e a favore di alcuni ragazzi diversamente abili.

L’evento è diviso in tre categorie: maschile, femminile e under-20; inoltre, i partecipanti potranno disputare anche la gara del tiro da tre. La quota di iscrizione è di 5€ per squadra più 1€ per la gara del tiro da tre, un accorgimento per favorire la partecipazione di quante più persone possibile.

La manifestazione è no profit e il ricavato andrà in beneficenza. Inoltre la Croce Rossa Italiana effettuerà una raccolta di latte, tè, succhi di frutta, tonno, pasta, brioche, scatolame, marmellata, maionese, zucchero e farina. L’appuntamento è per sabato alle 16:00 a piazza Nettuno.

R.B.C.

Vedi anche:
Vetrano-M.Grasso, sfida di beneficenza
Torneo di beneficenza a piazza Nettuno