Under 17/Ecc. – Mia Messina corsaro in casa Milone

Un Galletta strepitoso regala la seconda vittoria in trasferta alla Life Motors. Gli orlandini le provano tutte dalla zona 2 3 per ben due quarti, dove Galletta e Roberto Bellomo vengono invitati a tirare e ringraziano sforacchiando la retina dalla grande distanza( 5 triple per Galletta, 2 per Bellomo), si va così all’intervallo lungo con Life Motors sopra di 11.

Rientrati dagli spogliatoi, si passa alla box and one su Galletta e dopo un primo momento di sbandamento che porta il risultato sulla parità (46-46), i ragazzi di coach Restanti trovano il bandolo della matassa, riuscendo a chiudere il quarto ancora sopra di 3 lunghezze. Nell’ultimo quarto si passa a uomo, ma nulla da fare per i paladini;  la Mia Basket del presidente Germanà allunga nuovamente vincendo la partita meritatamente. Anche se il finalizzatore principe è stato il capitano Galletta, la Mia Basket a dimostrato un ottimo gioco di squadra nell’attaccare lil tatticismo degli orlandini, con un grande Emanuele Cucinotta, sempre più sicuro vicino alla zona pitturata con Casile e Gulletta  sempre presenti,  ed un Azzaro che riscatta la prova opaca giocata il giorno prima con l’U15. Se si pensa che Sofia sta giocando ancora sotto le sue reali potenzialità e che Panebianco dovrebbe essere recuperato da un infortunio già dalla prossima settimana si prospettano buoni auspici per il campionato in corsa.

 

M.Milione – Life Motors Me  58 – 67

Parz. 17-17; 12-23; 17-9; 12-18

Life Motors Me: Galletta 39, Casile 4, Sofia 6, Cucinotta 8, Bellomo R. 6, Bellomo V., Azzaro, Galletta 2, Inferrera, Marabello, Rizzo. Allenatore Guido Restanti

 

 

Redazione RealBasket Sicilia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*