Under 15/Ecc. – Altra vittoria per Gravina

Ancora una vittoria per gli orange di coach Projetto. Dopo la prima di campionato a Bagheria; riedizione della finale Under 14 dello scorso anno; persa con un tiro libero per un inutile fallo a fil di sirena e l’agevole vittoria all’esordio casalingo con la Virtus Trapani (+27), oggi si è faticato più del lecito contro il Capo d’Orlando.
Contro un avversario in formazione ridotta (solo 8 giocatori iscritti a referto) ma determinato e molto preciso dalla lunga distanza, i ragazzi dello SC Gravina si sono trovati
in difficoltà ad attaccare una zona 2/3 molto chiusa.
Il buon pressing tutto campo però ha procurato una gran quantità di palloni recuperati che trasformati in canestri alimentavano lo score e sopperivano alle difficoltà d’attacco con la difesa schierata.
L’esperienza maturata dai nostri ’96 nello scorso campionato d’eccellenza tornava utile per ben gestire gli ultimi minuti di gioco quando la tensione agonistica aumentava e anche il duo arbitrale sembrava aver perso il bandolo dell’arbitraggio sensato. Il riposo del prossimo turno servirà per recuperare i diversi infortunati d’inizio stagione.

SC Gravina: Di Mauro 2, Amato, Musumeci 6, Crisafi 4, Magrì 20, Pezzano 4, Florio 4, Battaglia 4, Dinicola 7, Calì, Frazzetto, Genovesi 17.
M. Milone: Anfuso, Rossi 8, Munastra 2, Galipò 31, Sica 10, Di Paola 6, Scurria, Giuliano 8.

Addetto Stampa Sport Club Gravina

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*