Si conclude a Riano (Rm) l’avventura dell’U19 dell’Adrano

L’under 19 del Basket Adrano entusiata dell’esperienza dell’ Interzona di Riano… Zero vittorie ma un’esperienza fondamentale per i giovani guidati da Guadalupi… L’elogio del Presidente Menza…

Si è conclusa con l’avventura dell’ U19 dell’ Basket Adrano alle finali di Interzona a Riano (RM). Pur sempre sconfitti escono di scena a testa alta i ragazzi di coach Guadalupi , autori di un torneo giocato alla pari con i più titolati avversari, grazie al validissimo Gambino, miglior realizzatore del torneo con 79 punti, ma anche grazie all’apporto di un Verzì che si è rivelato uno dei lunghi più interessanti visti sul parquet rianese.

Un esperienza comunque positiva anche se conclusa con zero vittorie. Il team che rappresentava la provincia di Catania, a dispetto dei risultati finali ha destato un ottima impressione tra gli addetti ai lavori.
Un esperienza sicuramente di rilievo” dichiara coach Guadalupi, “Soprattutto inaspettata. A mio parere siamo stati inferiori alle altre squadre solo nella lunghezza del roster, ma abbiamo dimostrato che tecnicamente , non siamo secondi a nessuno. Personalmente sono entusiasta della stagione vissuta ad Adrano.”
A dimostrazione di questa soddisfazione sono anche giunte le parole di elogio anche dal presidente Menza e dal dirigente Baviera.

RBK
(Grazie a Giuseppe Guadalupi)