DNB – Agrigento, si ferma Giovanatto

E’ in dubbio il lungo Michele Giovanatto per big-match di domenica contro Roseto. L’ex Torre de’ Passeri ha svolto un allenamento specifico e terapia, a causa della lussazione rimediata all’indice della mano destra nella trasferta di Corato. Iboschetti maurizio agrigento fisioterapista 001l giocatore friulano al momento ha sospeso l’allenamento insieme ai compagni, per dedicarsi ad una specifica terapia disposta dai fisioterapisti.

“Stiamo monitorando giorno dopo giorno l’evoluzione della lussazione, – spiega Maurizio Boschetti (nella foto) fisioterapista della Fortitudo Moncada Agrigento – ma riteniamo di poterci sbilanciare non prima di sabato sulla partecipazione o meno di Michele nella partita di domenica 30 ottobre”.

 

Intanto il resto della squadra continua l’allenamento settimanale, visto che giovedì la Moncada Solar riposerà nel turno infrasettimanale che vedrà match relativamente agevoli per le inseguitrici di Agrigento. Rieti ospita il fanalino di coda Giugliano; Reggio Calabria attende Scauri; infine Martina sfiderà sul proprio parquet l’ostico Campobasso.

Giovedì invece i ragazzi allenati da coach Franco Ciani affronteranno un unico allenamento giornaliero, dalle 12 alle 15, con atletica e basket. In attesa di conoscere poi in serata i risultati della sesta giornata.

 

 

 

Redazione RealBasketSicilia

redazione@realbasketsicilia.it

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*