Al palazzo, weekend di derby e play-off

Gravina-Acireale da non perdere al PalaArcidiacono… Valverde-Priolo per la Serie C2… Lazùr-Castellammare per la B/f… La Rainbow inizia la terza fase del campionato…

Divisione Nazionale C Girone I. Mancano due giornate alla fine, la corsa per evitare il play-out si fa affannosa per Paternò e Gravina, considerando anche gli avversari che incontreranno domani alle 18. Il Qè Call Center è di scena sul difficilissimo campo di Racalmuto, terza forza del torneo, mentre lo Sport Club ospiterà Acireale (già sicuro del secondo posto). Il derby del PalaArcidiacono sarà da non perdere.

Serie D Girone B. Appuntamento al San Luigi di Acireale per oggi alle 19:30: giocano Valverde e Priolo per la fondamentale gara-2 della finale dei play-off. Se vince la squadra di Corallo, si va alla bella; in caso di vittoria degli ospiti, la formazione di Anastasi sarà promossa in Serie C2.

Femminile. Inizia la fase di ammissione al campionato di sviluppo per la Rainbow, che sarà di scena a Catanzaro domani alle 18. Altra partita da dentro o fuori per la Lazùr: oggi alle 16:00 ospita Castellammare del Golfo e solo in caso di vittoria si andrà a gara-3, altrimenti saranno le trapanesi a festeggiare la promozione in Serie B.

R.B.C.