Al palazzo, via alla post season di DNC

Acireale-Marsala al PalaVolcan, iniziano i play-off… Gravina a Gela per la salvezza… Ancora Serie D… Rainbow ospita Catanzaro per l’ammissione al campionato di sviluppo…

DNC Girone I.
Giocano domani alle 18 Acireale e Gravina, impegnati rispettivamente al PalaVolcan contro Marsala e al PalaCossiga contro Gela. La gara-1 casalinga del primo turno dei play-off rappresenta una sfida ostica per la Venosan, sia per la caratura dell’avversario, sia per le non perfette condizioni del roster. Sarà difficile la trasferta dei gravinesi per salvare la categoria nell’unico turno dei play-out, ma Minnella potrà contare su quasi tutta la rosa.

Serie D maschile.
Dopo la promozione del Valverde, manca ancora il verdetto sulla retrocessione. Belpasso ha vinto l’andata contro Taormina per 76-62: domani alle 18 a Giardini Naxos si giocherà la permanenza nella categoria.

Serie B femminile.
Mancano ormai tre giornate per la conclusione del girone di ammissione al campionato di sviluppo e la Rainbow  è ancora in corsa per il salto nella nuova categoria. Oggi alle 18 incontrerà al PalaGalermo l’Indomita Catanzaro: entrambe capolista, insieme al Verga Palermo, si giocheranno una fetta del primo posto. Giovedì 9 alle 18:30, l’altra sfida decisiva tra Catania e Palermo, sempre al PalaGalermo.

R.B.C.