DNC – Cambio al vertice dell'Amatori: Maggio presidente

Messina, 10 ago. – Cambio al vertice dell’Amatori Basket Messina. La società messinese passa in mano a Mario Maggio, già vice allenatore dal 2003 al 2008 e dirigente responsabile della società. Si chiude così l’era di Nino Centorrino, che aveva tenuto alta la bandiera neroarancio per nove anni. Sotto la sua presidenza, l’Amatori ha conquistato la promozione in Serie C1 nel 2004-’05 e ottenuto varie salvezze, oltre all’accesso ai play-off per la B Dil./DNB per tre anni consecutivi.

maggio mario_amatorime«Ringrazio chi dall’esterno ha aiutato la società – ha affermato l’ex presidente Centorrino –, il pubblico che in questi anni ci ha seguito con affetto crescente e in particolare gli Amatori Fans. Faccio il mio in bocca al lupo al nuovo presidente per il nuovo campionato». Il nuovo presidente ha ringraziato Nino Centorrino per gli anni trascorsi alla guida della società, riconoscendogli l’indiscusso merito di aver investito nel basket messinese riportando una società storica come l’Amatori in un campionato nazionale e mantenendo la categoria per quasi un decennio, raggiungendo i playoff nelle ultime tre stagioni.

Il prossimo obiettivo è la scelta del nuovo allenatore, a cui seguirà l’allestimento di un roster competitivo per la prossima stagione.

Nella foto dell’ufficio stampa dell’Amatori, il nuovo presidente Mario Maggio.

 

Redazione RealBasketSicilia
redazione@realbasketsicilia.it 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*