DNA – Agrigento in amichevole contro le big siciliane

Agrigento, 21 ago. – Manca poco più di un mese all’inizio del campionato di Divisione nazionale A. La Fortitudo Moncada Agrigento ha già iniziato la preparazione atletica il 14 agosto, sotto la guida del preparatore Salvatore Alletto e del coach Franco Ciani.
 
ciani franco_agrigento_002E proprio in vista dell’inizio del campionato sono state organizzate alcune amichevoli. La squadra del presidente Salvatore Moncada scenderà per la prima volta sul parquet il prossimo 29 agosto, al PalAlberti di Barcellona Pozzo di Gotto contro la Sigma di Legadue. L’appuntamento successivo è il 6 settembre al PalaMoncada di Porto Empedocle contro Trapani (DNB); ed ancora, il 9 settembre al PalaMoncada contro Capo D’Orlando (Legadue) e il 12 settembre alle 18 al PalaIlio di Trapani contro la formazione di casa, in anteprima al Trofeo Benvenuti. La formazione granata, però, deve ancora ufficializzare l’impegno.
 
Oltre alle amichevoli, la Fortitudo Moncada Agrigento parteciperà anche a due tornei: il trofeo “Ente Parco Nazionale Alta Murgia”, in programma per il 15 e 16 settembre al PalaFlorio di Bari, al quale parteciperanno anche Matera, San Severo e Liomatic Group Cus Bari; e il torneo “Sant’Ambrogio” di Reggio Calabria, già conquistato lo scorso anno dalla compagine agrigentina, che si terrà il 22 e il 23 settembre prossimi.
 
 
Redazione RealBasketSicilia
redazione@realbasketsicilia.it 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*