Legadue – Orlandina al via, oggi arriva Young

Capo d’Orlando (Me), 23 ago. – Gli acquisti di Marco Portannese e Andrea Vignali hanno chiuso il roster dell’Upea Orlandina che si appresta ad affrontare il prossimo campionato di Legadue. Il formazione biancoazzurra si è radunata martedì in sede, iniziando gli allenamenti agli ordini del duo Bernardi-Allotta.

orlandina raduno sede 001Intanto Capo d’Orlando ha annunciato di aver firmato con un contratto di durata triennale proprio Portannese, investimento importante per il club paladino. Vignali invece giunge in prestito dal Don Bosco Livorno. Da subito a disposizione di Bernardi invece il baby Giuseppe Caronna, interessante pivot classe 1994.

Esordio ufficiale il 26 settembre in Coppa Italia con Barcellona al PalaFantozzi, con la gara di ritorno fissata il 30 al PalAlberti. Prima di campionato invece il 7 ottobre in casa contro Scafati, partita particolare per Portannese, che con Scafati ha giocato la sua unica e negativa stagione in Legadue.

Definita infine la numerazione ufficiale del roster. Capitan Benevelli indosserà la casacca numero 9, mentre l’ala statunitense Young, che giungerà oggi in Sicilia, avrà la maglia numero 5. Questo l’elenco completo: 4 Passera, 5 Young, 6 Vignali, 7 George, 8 Poletti, 9 Benevelli, 11 Portannese, 12 Palermo, 14 Battle, 19 Pellegrino e 35 Caronna.

 

 

 (nella foto un momento del raduno tratto dal profilo Facebook dell’Orlandina Basket)

 

Redazione RealBasketSicilia
redazione@realbasketsicilia.it
Twitter @rbsicilia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*