C Reg. A – Green Basket contro Mazara per lo sgambetto

guastella salvo greenbk 1213 001Palermo, 19 ott. – La trasferta di Alcamo è già un ricordo in casa Green Basket. I ragazzi di Avellone, tornati vittoriosi dal Palatresanti, hanno la testa al prossimo match, l’esordio casalingo contro Mazara. Non sarà una partita facile, contro un avversario che già all’esordio ha dimostrato tutto il suo valore, e dall’infermeria non arrivano buone notizie: Salvo Guastella (nella foto) starà fuori a causa di una distorsione alla caviglia rimediata nel primo quarto del match di mercoledì. A tal proposito, ecco le dichiarazioni di Avellone in vista della prossima partita.

 

Coach, quali sono le sue prime impressioni dopo la vittoria?

Siamo in fase iniziale, molti giocatori non sono ancora in condizione. Va rodato anche l’inserimento dei nuovi arrivati, a cui il gruppo storico deve abituarsi”.

 

Domenica al Paladonbosco arriva Mazara. Che sensazioni ha per l’esordio casalingo?

“Sarà una partita difficilissima. Mazara è una squadra estremamente attrezzata, sulla carta è tecnicamente e fisicamente superiore a noi, ma non solo. Incontrare squadre di questo livello fa comunque parte del nostro percorso di miglioramento”.

 

 

Benedetto Giardina

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*