All Star Game a marzo tra Palermo e Caltanissetta

Consiglio direttivo a Palermo… Recupido e Musumeci preparano la rappresentativa femminile al Trofeo delle Regioni… Relazione di Gaetano Russo sull’attività giovanile maschile…

logo fip siciliaL’ultimo Consiglio Direttivo Regionale, svoltosi a Palermo, ha discusso e deliberato in merito ai seguenti argomenti principali:

– Responsabili tecnici attività femminile. Il Consiglio Direttivo ha nomina come Responsabile Tecnico Territoriale per la Sicilia occidentale Piero Musumeci e come Responsabile Tecnico Territoriale per la Sicilia orientale Gianni Recupido. I due comporranno lo staff della rappresentativa regionale per il Trofeo delle Regioni. Musumeci sarà il responsabile tecnico, Recupido l’allenatore. A loro si affiancherà un giovane allenatore.
– Giovanili maschili. Gaetano Russo ha svolto la relazione tecnica in merito agli ultimi impegni delle selezioni regionali, affermando come il bilancio sia assolutamente positivo. La proposta del Rtt per l’attività maschile consiste nel calendarizzare altri appuntamenti durante l’anno per coinvolgere l’annata 1999.
– Scuola Arbitrale. Il presidente del Cia Sicilia Tolga Sahin e l’istruttore regionale Giovanni Di Modica hanno manifestato al Consiglio Direttivo l’apprezzamento espresso dai vertici nazionali del settore arbitrale in merito all’iniziativa pilota del Comitato Regionale della Scuola Arbitrale. Quest’estate l’iniziativa, in collaborazione con l’Orange Camp, verrà replicata.
– Finali Regionali. Le società siciliane possono esprimere la propria candidatura ad ospitare le finali regionali giovanili entro il 15 febbraio. Decise anche le date per le finali Under 14 e Under 13.
– Delegato Messina. Giuseppe Caudo è stato nominato delegato del comitato FIP di Messina.
– All Star Game. Decise le date per lo svolgimento dell’All Star Game maschile e femminile. L’All Star Game rivolto alle migliori atlete della B femminile si svolgerà il 3 marzo a Palermo. La gara delle stelle per i migliori cestisti di C Regionale invece è in programma il 27 marzo a Caltanissetta.

Ufficio Stampa Comitato Regionale FIP Sicilia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*