Grima mvp, l’All-Star Game premia l’Est

La maltese della Rainbow nel quintetto ideale, la formazione allenata da Bianca e con in campo le etnee Gambino, Hristova e Bruni conquista la serata delle stelle della B/F a Palermo…

Sicilia Ovest – Sicilia Est 59-65
Sicilia Ovest: Vigilante 2, Bursi 2, Grignano 6, Dublo 7, Bonnì 4, Lo Porto M. 4, Fazio 4, Vaccaro 8, Gharsallah 4, Calabretta, Gattini 10, Verona 2. Allenatori: Simona Chines e Maura D’Anna.
Sicilia Est: Cascio 9, Grima 14, Gambino, Barlassina 10, Hristova 4, Bruni 2, Derkaoui 10, Dominguez 5, Marchese 3, Ciriminna 2, Ripellino 4, Kramer n..e. Allenatori: Andrea Bianca e Lilia Malaja.
Parziali: 19-16, 37-30, 55-52.
Arbitri: Noto e Barbagallo.

Si conclude con il successo per la Sicilia Est l’All Star Game di B femminile. La manifestazione, tenutasi al Paladonbosco di Palermo, ha visto vincere la truppa guidata dal duo tecnico Bianca-Malaja. A decidere la rimonta delle stelle della Sicilia orientale l’ottima prestazione di Cristine Grima (Rainbow Catania), che è stata premiata come MVP. Nel quintetto ideale del torneo anche Laura Ciriminna (Prestitempo Messina), Valeria Grignano (Maddalena Vision Palermo), Claudia Gattini (Nova Basket Castellammare) e Simona Cascio (San Matteo Messina). La gara del tiro da tre punti è stata vinta invece da Samanta Derkaoui.

“Abbiamo avuto una partita dai connotati tecnici pregevoli – sottolinea il presidente della Federbasket regionale, Antonio Rescifina – e questo anche per la formula diversa rispetto agli altri anni. Abbiamo voluto seguire quanto ci chiedevano le società. Devo ammettere che l’evento è riuscito perfettamente”.

Ufficio Stampa Comitato Regionale FIP Sicilia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*