«

»

Donia 2013, tutti i premiati

Santi Puglisi: «Mi gratifica che la Sicilia si ricordi di me»… Riconoscimenti per Carolina Pappalardo e Andrea Magrì…

Santi Puglisi premiato da Antonio Rescifina (foto Enrico Mazzaglia)

Santi Puglisi premiato da Antonio Rescifina (foto Enrico Mazzaglia)

Si è svolta al PalaNebiolo di Messina la consegna dei Premi Nino Donia 2013. L’abituale kermesse, organizzata dal Comitato Regionale della Federbasket, ha visto le premiazioni di tutte le categorie con la prestigiosa presenza dell’ex consigliere federale Vittorio Smiroldo e del general manager dell’Enel Brindisi Santi Puglisi. Il primo ha ricevuto il Premio Speciale Nino Donia, succedendo nell’albo d’oro a Dino Meneghin e a Gianni Petrucci. Per il secondo invece il riconoscimento per il miglior dirigente.
“E’ un premio che mi ha fatto un grande piacere – afferma Santi Puglisi – perché oltre alla gratificazione personale mi gratifica che la Sicilia si sia ricordato da me, anche se lavoro fuori da circa cinquant’anni. E tornare nella mia terra dopo tanto tempo rivedendo persone care è stato molto emozionante”. Oltre a Puglisi e Smiroldo, sono stati premiati anche Marco Portannese e Susanna Stabile come migliori atleti, il giocatore agrigentino dell’Upea Capo d’Orlando era però impegnato con la Nazionale Sperimentale con cui ha disputato il Torneo di Jesolo. Riconoscimenti anche per i giovani atleti Simone Carpinteri e Carolina Pappalardo, per l’Eirene Ragusa (migliore squadra), Piero Musumeci (allenatore), Roberto Cataldi (arbitro) e Andrea Magrì (giornalista).

Ufficio Stampa Comitato Regionale FIP Sicilia

806 visite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>