Colpo Vetrano per l’Aci Bonaccorsi

Il lungo rinforza la neopromossa in C regionale… Confermato l’intero roster della promozione… Ancora si viaggia a fari spenti… Primo problema da risolvere: l’impianto…

Parte della squadra che ha vinto la Serie D: tutti confermati (foto Roberto Quartarone)
Parte della squadra che ha vinto la Serie D: tutti confermati (foto Roberto Quartarone)

Aci Bonaccorsi c’è. Dopo la rinuncia del Valverde nel 2012 e la ripartenza vittoriosa dalla Serie D con la bandiera bonaccorsese, la società di Rosi Giustolisi e Maurizio Manno sarà al via nel primo campionato di Serie C regionale della sua storia. Ancora si viaggia a fari spenti, ma se tutte le operazioni andranno in porto il riconfermato coach Giacomo Corallo conterà su una formazione di tutto rispetto.

Gli allenamenti sono ripresi il 2 settembre e i bianconeri hanno già disputato un’amichevole contro Giarre. La squadra che ha vinto la seconda serie regionale è stata confermata in blocco: sugli esterni continueranno ad agire Rapisarda e Raciti, più Casiraghi, Torrisi, i due Garozzo, Re e Mazzerbo, sotto canestro ci saranno Antronaco, Maugeri, Panicola e Messina, più i giovani Rizzo e Coco. Al gruppo si aggiungerà Lollo Vetrano, il lungo che ha disputato la stagione passata a Melilli, e forse un’altro elemento di grande spessore.

Al momento, comunque, alcuni aspetti devono essere definiti, primo fra tutti la questione impianto di casa, che al momento è chiuso per lavori.

Roberto Quartarone
twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*