Legadue Gold – Basciano nel consiglio direttivo

Bologna, 28 sett. – Questa mattina, nell’assemblea della Lega Nazionale Pallacanestro il presidente della Pallacanestro Trapani Pietro Basciano è stato eletto consigliere della Legadue Gold. Alla carica di presidente è stata rieletta Graziella Bragaglio, candidato unico e numero uno della Leonessa Brescia. Il Direttivo è composto da tre rappresentanti per ognuno dei campionati della stagione 2013-2014 (Legadue Gold, Legadeue Silver, Dnb e Dnc).

basciano pietro trapani 001 inizioIn rappresentanza del torneo Gold sono stati eletti Pierfrancesco Betti (Ferentino), Pietro Basciano (Trapani) e Julio Trovato (Torino). “La mia elezione è un riconoscimento per il lavoro che ho svolto in questi due anni – spiega Basciano – insieme ai collaboratori della società. Un attestazione per la bontà dell’operato dell’intera Pallacanestro Trapani”. Al nuovo direttivo sono già giunte le congratulazioni della Sigma Barcellona, “sicura che il nuovo direttivo svolgerà un lavoro egregio”.

In rappresentanza del torneo Silver sono stati eletti Giorgio Bottaro (Ravenna), Luca Giotti (Firenze) e Maurizio Sarra (Matera). In rappresentanza del campionato DNB Francesco Maiorana (Spilimbergo), Marco Tajana (Legnano), Vito Giovanni Quinto (Bisceglie). In rappresentanza del torneo di DNC: Aldo Consolazio (Benevento), Giampiero Cardelli (Monsummano), Ezio Vaghi (Saronno). Comporranno il Collegio dei sindaci revisori Enzo Penna, Luca Morandini ed Enrico Picchioni. La prima riunione del Consiglio direttivo è stata fissata per il prossimo 22 ottobre, nella sede della Lega Nazionale Pallacanestro a Bologna.

 

 

Redazione RealBasketSicilia
redazione@realbasketsicilia.it

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*