Gold – Trapani: riapre la campagna-abbonamenti fino al 20 ottobre

Trapani, 9 ott. – Raggiunto il buon risultato di 1.151 abbonamenti venduti, su richiesta di molti sostenitori, la Pallacanestro Trapani ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti fino a domenica 20 ottobre, giorno in cui la formazione granata ospiterà Veroli nella terza gara del campionato di Lega Adecco Gold. La segreteria della società, sita presso il Palailio, rimane, quindi, a disposizione negli orari d’ufficio, per la vendita delle tessere.

bossi stefano trapani fotodisalvo 001Intanto giornata di lavoro intenso per la Pallacanestro Trapani, che ha sostenuto una doppia seduta (ore 9.30 e 18), sempre al Palailio. Il programma settimanale proseguirà, poi, come previsto, con un solo allenamento mattutino fissato per domani. Lunedì sera nel posticipo poi i granata sfideranno Forlì il terra romagnola.

“E’ vero che abbiamo giocato contro un’avversaria priva di un americano e che siamo riusciti ad allungare soltanto nell’ultimo periodo: ma credo che la vittoria contro Imola sia stata molto importante”, dice il play Stefano Bossi. “Dal punto di vista fisico, stiamo bene – prosegue Bossi – . Soprattutto siamo contenti di aver eseguito con attenzione tutto quello che ci ha richiesto il nostro coach. Dobbiamo migliorare ancora molto ma è un successo che ci dà fiducia in noi stessi. Siamo molto contenti di aver dato la prima soddisfazione al nostro magnifico pubblico: giocare davanti a 3 mila spettatori è stato bellissimo. A Forlì, lunedì prossimo, avremo una partita dura, in cui provare a confermarci”.

 

 

Redazione RealBasketSicilia
redazione@realbasketsicilia.it

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*