Lazùr, positiva amichevole contro l’Augusta U17

Coach Catanzaro con due infortunate e un’indisponibile… 65-51 per la squadra di Valora il punteggio finale… Favorevoli impressioni dalla ’98 Messina…

Manganaro, Carbone e Bruni durante la presentazione della Lazùr (foto R. Quartarone)
Manganaro, Carbone e Bruni durante la presentazione della Lazùr (foto R. Quartarone)

L’amichevole contro l’Under-17 maschile di Augusta allenata da coach Luigi Valora ha concluso un’altra settimana di preparazione pre-campionato della Lazùr Catania. La compagine catanese ha retto bene il confronto per tutta la durata del mach, cedendo solo nel finale alla superiorità fisica degli avversari (51-65 il punteggio finale).

Coach Gianni Catanzaro, ancora privo delle infortunate Gecheva e Tropea e della indisponibile De Lucia, ha schierato in quintetto iniziale capitan Bruni, la rientrante Manganaro, Licciardello Giuliana, Condarelli e Buscema e ha dato spazio, nel corso del match alla rientrante Hristova, a Carbone e alle ’98 Licciardello Claudia e Messina. Quest’ultima ha favorevolmente impressionato, superando prestissimo l’emozione iniziale e mettendo in mostra delle pregevoli giocate. Al termine dell’incontro coach Catanzaro si è detto discretamente soddisfatto della prestazione delle sue ragazze, specie per l’intensità e l’impegno profuso durante i 40 minuti di gioco.

A margine del match la società ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con la Effesport, società campana leader nella produzione di abbigliamento sportivo, che per la stagione 2013-2014 sarà lo sponsor tecnico della società del presidente Cicero.

Ufficio stampa Lazùr Basket Catania

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*