Lazùr-Cus U14, un’amichevole divertente

Si integrano i nuovi acquisti con il nucleo storico… G. Licciardello in via di recupero… Pareggio al termine dell’incontro…

Lazùr-Cus Catania U14
Lazùr-Cus Catania U14

Divertente amichevole quella disputata mercoledì 15 alla palestra del Cus Catania di via S.Sofia tra la locale formazione under 14 maschile allenata da coach Rubens Malago’ e la Lazùr Catania under 17 guidata da Gianni Catanzaro. I due allenatori hanno alternato tutti i componenti della rosa, dando vita ad un incontro equilibrato ed avvincente, nel quale nessuno dei contendenti si è risparmiato, esaltando allo stesso tempo in ogni momento i veri valori dello sport che purtroppo, anche a questi livelli, vengono messi spesso in secondo piano.

Coach Catanzaro ha potuto piacevolmente constatare la sempre maggiore integrazione dei nuovi acquisti con il nucleo storico, il buon grado di preparazione raggiunto e il graduale recupero della condizione di Giuliana Licciardello, giocatrice di punta della formazione etnea. Per la cronaca, ma questo era l’aspetto meno importante, il match si è concluso con il salomonico risultato di 38-38.

Ufficio Stampa Lazùr Basket Catania

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*