La Rainbow pronta all’esordio contro la Rescifina

Sabato in campo a Messina… Dodici giocatrici a disposizione di Di Piazza, Parisi e Genualdo… Domenica prossima la stracittadina contro la Lazùr…
Dopo il lungo stop come da calendario, finalmente al via il campionato di basket di serie B femminile regionale. La Rainbow Catania, del fedelissimo Presidente Fabio Massimo Ferlito, e’ pronta ai blocchi di partenza, tra curiosità e tanto entusiasmo. La “prima” la vedrà impegnata al suo esordio, sul campo della Rescifina Messina, sabato 9 Novembre. Tanta l’attesa, ma dopo la lunga e ricca preparazione pre campionato, coach Di Piazza potra’ finalmente iniziare a raccogliere i frutti del suo attento ed esperiente lavoro: dalla teoria alla pratica “giocata”,  con sano agonismo ed ansiosa di mettersi alla prova, step by step. Ecco il giovane ed interessante  roster al completo a sua disposizione, tra conferme e novità. Roster che, secondo media matematica tra tutte le dodici giocatrici, è targata anno ’95  : Grima, Bellomia, Accolla, Quadarella, Villarruel, Parisi, Distefano, Bruno, Magri’, Gandolfo, Capici, Cocina. Head coach: Di Piazza. Head coach staff (aiuti): Dario Parisi e Cinzia Genualdo. Preparatore fisico: Giovanni Giustino. 
Il pubblico dovrà aspettare la prossima domenica per poter fare il tifo per le proprie beniamine al Palagalermo, ma le emozioni saranno assicurate, grazie al derby di sempre contro la Lazur Catania.
Addetto stampa Maria Luisa Lanzerotti

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*