La vigilia della stracittadina

Torna il derby tra Rainbow e Lazùr… In campo domenica alle 18:30 a PalaGalermo… Gecheva infortunata, Condarelli in via di recupero… Bruni: «La tensione si traduca in giusto approccio»…

La Lazùr in allenamento al PalaGalermo
La Lazùr in allenamento al PalaGalermo

Tutto pronto in casa Lazùr in vista della stracittadina catanese contro la Rainbow che si disputerà domenica alle 18.30 al PalaGalermo. Le lazurine di coach Catanzaro hanno effettuato una intensa settimana di allenamenti per preparare al meglio il sentito derby; tutte le ragazze non si sono risparmiate, sia dal punto di vista atletico che da quello tecnico, perfezionando schemi offensivi e difensivi.

Ancora ferma ai box Gecheva, reduce da un serio infortunio muscolare occorso la fase di preparazione, coach Catanzaro spera di recuperare all’ultimo momento Giorgia Condarelli, reduce da un infortunio alla caviglia occorso nei minuti finali del vittorioso esordio di sabato scorso contro Stella Palermo.

Al termine dell’ultimo allenamento settimanale abbiamo ascoltato capitan Bruni: «Dopo una dura settimana di lavoro in palestra siamo pronte a scendere in campo domenica, consapevoli dell’importanza della stracittadina. Speriamo che la tensione si traduca in campo nel giusto approccio al match, per poter regalare ai nostri sostenitori una grande gioia».

Ufficio Stampa Lazùr Basket Catania

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*