Lazùr, inizia un ciclo difficile

In rapida successione San Matteo e Castellammare… Gecheva e Condarelli ancora infortunate… Catanzaro: «Contiamo di giocare con un piglio ben diverso rispetto al derby»…

«Il calendario non ci aiuta di certo, mettendoci di fronte, una dopo l’altra, S.Matteo e Castellammare che probabilmente sono le maggiori candidate al successo finale del campionato di serie B, ma contiamo lo stesso di disputare delle prestazioni con piglio ben diverso rispetto a quello messo in campo nel derby di domenica scorsa. Purtroppo non potrò contare ancora sull’ apporto di Gecheva e Condarelli, che spero di recuperare per la prossima settimana, ma in abbiamo lavorato duro e spero che il confronto tra squadra e società avuto ad inizio settimana ci consenta di dare tutto quello che sappiamo fare».

Le parole di coach Catanzaro concludono l’allenamento di rifinitura in preparazione all’incontro di domani pomeriggio alle ore 17 al PalArcidiacono contro S.Matteo Messina di Kramer e Dominguez. I musi lunghi che hanno caratterizzato i primi allenamenti settimanali hanno lasciato il posto a grinta e determinazione, che le ragazze del presidente Cicero sperano i mettere in campo sin da domani.

Ufficio Stampa Lazùr Catania

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*