Sangiorgio: «Sono dimesso, non mi ricandido»

Il presidente del comitato provinciale della FIP Catania smentisce il suo ritorno in corsa per la carica di consigliere regionale, che ha lasciato il 1° luglio scorso…

2014-fipcatania

Il presidente del comitato provinciale della FIP CataniaMichelangelo Sangiorgio, ha inviato una nota sulle elezioni che il comitato regionale della FIP terrà il 5 aprile, smentendo una sua candidatura. Le elezioni sono state indette per scegliere un consigliere, oltre otto mesi dopo le dimissioni dello stesso Sangiorgio.

«Venuto a conoscenza – scrive – che voci di corridoio mi vorrebbero candidato per la carica di consigliere regionale alle prossime elezioni del 5 aprile, mi corre l’obbligo di precisare l’assoluta infondatezza della notizia. Preciso inoltre che ho rassegnato le mie dimissioni dal suddetto incarico in data 1 luglio 2013 in maniera irrevocabile in quanto in totale disaccordo con la gestione posta in essere da gran parte dell’attuale CDR. Nonostante mi sia stato richiesto diverse volte dal presidente Rescifina di ritirare le mie dimissioni, non ho mai preso in considerazione tale ipotesi e tantomeno quella di ripropormi per un incarico dal quale mi sono volontariamente dimesso».

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*